Componenti Oleodinamici

Chi siamo

La ditta Oleoflex Srl è nata nel 1990 e si occupa della vendita al banco di componenti oleodinamici e di assemblamento tubi flessibili.

I clienti principali dell’azienda sono: officine meccaniche che trattano riparazioni di grossi mezzi industriali (automezzi industriali), aziende municipalizzate italiane (come Uni Flotte ed Hera); aziende specializzate in escavazioni (agricole o specializzate in lavori pubblici) ed aziende del settore della raccolta rifiuti (che dispongono di mezzi raccogli foglie, schiaccia cartoni o camion per la dei raccolta rifiuti). Costruzioni di piattaforme aeree.

Il nostro attuale parco clienti è principalmente italiano e, in maniera marginale, sono presenti anche ditte francesi e spagnole.

 

PERCHE' SCEGLIERCI

Oleoflex dispone di un’alta conoscenza del settore e costituisce un referente specializzato nel campo dell’oleodinamica, comparto altamente tecnico in cui è necessaria una vasta specializzazione.

L'azienda commercializza solo prodotti italiani realizzati con materiali resistenti e di qualità, in grado di garantire piena sicurezza sul lavoro.

Oltre a trattare l’intera gamma di prese di forza Hydrocar (Gruppo Interpump Spa), dispone di pompe, motori e ingranaggi. Vasto è l’assortimento di tubi flessibili per basse, medie ed altissime pressioni, raccorderia in genere, anche per tubi rigidi, giunti girevoli a 90° e diritti.

Ampia scelta per quanto riguarda filtri per impianti oleodinamici, indicatori di livello, collari, silenziatori, regolatori di flusso, innesti rapidi, motori orbitali e idroguide, accumulatori, verificatori, scambiatori aria/olio.

Nel corso del tempo Oleoflex si è specializzata in una vasta linea di prodotti oleodinamici potendo garantire tempi di consegna tempestivi ed un’ampia scelta di prodotti delle principali marche del settore oleodinamico.

 

PERSONALIZZAZIONI E ASSEMBLAGGI

 
Oleoflex fornisce inoltre un servizio di ASSEBLAGGIO SU MISURA per tubi e raccordi, in modo da soddisfare le particolari esigenze di ogni cliente.
 
I tubi vengono raccordati e dotati delle parti terminali, sono tagliati su richiesta del cliente in base alla lunghezza, alla dimensione ed alla capienza interna richiesti (p.e. un pollice, mezzo pollice) con le relative terminazioni.
 
I tubi così assemblati possono essere inseriti in impianti di vario genere o inseriti in gru, escavatori, ed altri mezzi di tipo industriale.