Servizio di assistenza
Oleoflex funge da raccordo tra fornitori e clienti: se verificate un problema con uno dei vostri componenti, noi lo prendiamo in consegna ed effettuiamo la sostituzione.
Se riscontrate dei problemi con i vostri componenti potete rivolgervi a noi!
Per ogni prodotto verrà redatto un rapporto dettagliato dove si andrà ad appurare se il danno è da attribuirsi ad una cattiva gestione del materiale da parte dell’operatore (per usi scorretti o trascuratezza) o se è da riferire a difetti direttamente imputabili al fornitore.
A questo punto il ricambio verrà messo in conto riparazione presso il fornitore e, una volta accertata la causa del difetto, potrà essere cambiato a spese del cliente o del fornitore, a seconda di chi sia la responsabilità del danno.
Nel caso di parti non acquistate direttamente presso Oleoflex, il punto vendita dà la MASSIMA DISPONIBILITA’ nei confronti del cliente per la RISOLUZIONE del PROBLEMA e la sostituzione del componente qualora fosse possibile.
La risoluzione dei problemi è gestita dai titolari e dai collaboratori che costituiscono uno staff tecnico altamente specializzato nel settore dell’oleodinamica.